Consigli Fantacalcio prima giornata

Scuffet-all-Udinese-bussano-gia-Roma-e-Juventus_h_partb

Manca veramente poco all’inizio di questa nuova stagione di Serie A e noi dobbiamo essere prontissimi per l’inizio del Fantacalcio. Cercherò di chiarire i vostri dubbi con la nostra formazione ideale per la prima giornata di campionato, puntando su volti nuovi e possibili sorprese!

Consigli Fantacalcio 1° giornata 2014/2015:

1) Scuffet (Udinese – Empoli), partita sulla carta molto facile per il giovanissimo portiere friulano.
2) Hertaux (Udinese – Empoli), il difensore francese non dovrebbe avere molte difficoltà con gli attaccanti dell’Empoli, speriamo in una sufficienza.
3) Vidic (Torino – Inter), prendiamo un gran giocatore che sicuramente non ci deluderà.
4) De Silvestri (Palermo – Sampdoria), il terzino destro della squadra di Mihajlović farà molto bene alla prima col Palermo, magari arriva qualche magic bonus.
5) Cassani (Cesena – Parma), esordio anche per lui facile contro una neo-promossa, tanta corsa e tanti cross.
6) Kovacic (Torino – Inter), il croato ha stupito tutti con la sua tripletta nei preliminari di Europa League, adesso è il momento di fare il salto di qualità.
7) Hamsik (Genoa – Napoli), forse quello che ha brillato di più al San Mamés contro l’Atletico Bilbao. Il Genoa concederà sicuramente qualche spazio ed Hamsik può far male.
8) Pereyra (Chievo – Juventus), l’argentino con l’assenza di Llorente giocherà dietro Tevez, molto vicino alla porta, occasione che non possiamo farci scappare.
9) Sau (Sassuolo – Cagliari), come sappiamo Zeman gioca un calcio molto offensivo e ciò vuol dire che Sau può andare in goal molto facilmente contro il Sassuolo. Evitate i portieri di queste due squadre, è una partita da over.
10) Di natale (Udinese – Empoli), avversario facile, qualche goal arriverà sicuramente.
11) Bernardeschi (Roma – Fiorentina), io spero in un inizio col botto per il 20enne viola, costa a malapena 11 fanta milioni ma è pronto a stupire!

Comments

comments

Potrebbero interessarti anche...

Tracked by Hobo