Serie A 2014/2015: Consigli Fantacalcio 6° giornata

Callejon è il nostro fanta-consiglio per la 6° giornata di campionato.

Ci avviciniamo sempre più alla 6° giornata di campionato. Noi siamo pronti! E voi? Quest’oggi vi diamo consigli partita per partita per il vostro Fantacalcio.

Verona-Cagliari:bella partita, non ci fidiamo delle difese di entrambe le squadre, ancor meno dei rispettivi portieri, dentro Toni che vuole tornare punto di riferimento, diamo ancora fiducia a Crisetig, Ekdal ed Ibarbo.
Milan-Chievo: partita che sembra perfetta per concludersi a reti bianche, ma chissà che Honda e Paloschi non riescano a fulminare gli avversari.
Empoli-Palermo: partita non entusiasmante sulla carta, ma secondo noi non mancheranno i gol, Barreto e Belotti ok, Vazquez non si può lasciare fuori, nell’Empoli Verdi e Tavano sono in cerca di gol.
Lazio-Sassuolo: il Sassuolo avrà non pochi problemi con Candreva, Mauri e Lulic, che sicuramente creeranno problemi alla difesa avversaria, Taider, Zaza e Sansone i più pericolosi del Sassuolo.
Parma-Genoa: partita interessante, Edenilson e Antonelli cercheranno di farsi notare, Kucka merita, del Parma puntiamo su Cassano.
Sampdoria-Atalanta: Romagnoli sta disputando un ottimo campionato, andiamo sul sicuro e lo buttiamo nella mischia, insieme a Manolo Gabbiadini. Per la formazione bergamasca vi consigliamo Dramè ed Estigarribia.
Udinese-Cesena: l’Udinese vola al terzo posto ed affronterà in questa sesta giornata un Cesena fino ad adesso piuttosto insufficiente, andiamo col sicuro con Di Natale, Defrel per il Cesena offre una minima speranza, attenti a Marilungo.
Juventus-Roma: la partita vale 6 punti, la Juve sarà demoralizzata per la sconfitta in Champions, Pirlo e Pereyra non giocheranno dal primo minuto, ma se entrano potrebbero essere fondamentali, per la Roma dentro Pjanic e Florenzi.
Fiorentina-Inter: Pizarro a rischio giallo, ma l’assist potrebbe essere dietro l’angolo, come potrebbe anche essere dietro l’angolo qualche bel bonus da parte di Icardi.
Napoli-Torino: Callejon con i suoi inserimenti sta facendo davvero bene, e la difesa a tre del Toro potrebbe subirli in contropiede, Higuain a secco da troppo, Quagliarella in cerca del gol dell’ex.

Comments

comments

Potrebbero interessarti anche...

Tracked by Hobo