Serie A 2014/2015: Consigli Fantacalcio 5° giornata

Okaka è il nostro fanta-consiglio per la quinta giornata di campionato.

Ci avviciniamo sempre più alla quinta giornata di campionato. Noi siamo pronti! E voi? Quest’oggi vi diamo consigli partita per partita per il vostro Fantacalcio.

Roma-Verona: passato il turno infrasettimanale ancora turnover difensivo per Garcia: Yanga Mbiwa non convince, mi permetto di sconsigliarvelo.
Sul fronte Scaligero invece Luca Toni deve prendersi un po’ di gloria, stavolta ci scappa il gol, puntateci con moderazione.

Atalanta-Juventus: partita facile per una Juve favorita (ma non troppo); vi consigliamo Boakye, il cartellino è di proprietà della vecchia signora e non ci sarebbe momento migliore di questo per provare a lasciare il segno, avrà contro Ogbonna. Pereyra invece è il nome obbligato. Sta spingendo molto e la gioia del gol non tarderà ad arrivare.

Sassuolo-Napoli: ecco ancora una volta, il Napoli trova di fronte un’ Avversaria di livello Medio-Basso. C’è il rischio che la sottovaluti come già fatto. Vi sconsigliamo Acerbi che non è al 100% e contro avrà un attacco sulla carta troppo forte.Sansone e Taider ci proveranno, con molta moderazioni si potrebbe provare a buttarli nella mischia, consapevoli dei rischi. Consigliamo anche Inler, tira spesso e chissà che qualche volta non inquadri bene lo specchio.

Cesena-Milan: Inzaghi avrà sicuramente strigliato la difesa, Alex proverà a farsi valere, attenti però al risvolto della medaglia, il cartellino potrebbe essere dietro l’angolo. Marilungo ha un ottima opportunità per stupirci. Defrel, a destra, avrà probabilmente la meglio su De Sciglio.

Chievo-Empoli: partita equilibrata, consiglio i portieri di entrambe le squadre, Sepe e Bardi, anche se Tavano e Paloschi sono pericoli da non sottovalutare.

Inter-Cagliari: Ibarbo proverà a cogliere in velocità gli avversari, possibilità di farsi notare per Crisetig ed Ekdal, puntiamoci, ma ricordiamoci che contro hanno l’Inter.

Torino-Fiorentina: Quagliarella ha cominciato ad incidere e continuerà a farlo, la Fiorentina cercherà di riprendersi da questo periodo in ombra con le geometrie di Pizarro.

Genoa-Sampdoria: il tanto atteso derby della lanterna consiglia di affidarci a giocatori di esperienza, Kucka sta cominciando a carburare, Gastaldello lo stiamo forse un po’ sopravvalutando, in fase difensiva è spesso troppo approssimativo. Okaka è in ottima forma. Deve però trovare freddezza sotto porta e maggiore fiducia.

Udinese-Parma: Stramaccioni si gode un fortunato terzo posto, Scuffet ha davvero paura che Karnezis possa superarlo nelle gerarchie, finora ottimo il greco, puntiamoci ancora sperando che la difesa riesca ad aiutarlo ad arginare Cassano, Konè in cerca di una partita da protagonista.

Palermo-Lazio: Lazio sconfortata dalle ultime sfortunate sconfitte, Dybala cercherà di infierire aiutato da Barreto. Marchetti cercherà di imporsi come riferimento per tornare ai livelli passati.Djordevic potrebbe essere incisivo, Klose cercherà fino alla fine di strappargli il posto.

Comments

comments

Potrebbero interessarti anche...

Tracked by Hobo